Anno scolastico: 2019-2020

APERTURA SPORTELLO ORIENTAMENTO

Lo sportello di orientamento sarà aperto a partire da lunedì 14 ottobre con il seguente orario:

• LUNEDI'  ore 14.15 - 16.30
  • GIOVEDI' ORE 9.15 - 10.30

Potranno accedervi alunni e genitori delle classi terze, sia individualmente che insieme, secondo le seguenti modalità:

• gli alunni che vogliano essere ricevuti singolarmente possono fare richiesta a me direttamente, comunicandomelo a scuola, oppure tramite i loro coordinatori di classe; provvederò a chiamarli durante le mie ore libere del mattino
  • i genitori dovranno richiedere un appuntamento o venendo a scuola e compilando l'apposito modulo in possesso dei collaboratori scolastici o telefonando allo 011 9676452.

Lo sportello sarà attivo fino alla data di chiusura delle iscrizioni alla scuola superiore, attualmente ancora non fissata dal Ministero.

SALONE ORIENTAMENTO VENARIA

Il giorno 26 OTTOBRE p.v. presso il TEATRO CONCORDIA - CORSO PUCCINI - VENARIA REALE  dalle ore 10,00 alle 16,30 si terrà  il Salone per l'orientamento di Venaria.

PROGRAMMA:

• ore 10.30 / 11.30 / 14.30 incontri informativi di orientamento alla scelta con presentazione dei percorsi di studio, presso Sala conferenze primo piano,  max 90 persone
  • ore 12,00 interviste con testimoni, studenti ed ex studenti scuole superiori
  • ore 15,30 momenti musicali a cura degli IC Venaria 1 indirizzo musicale, presso Foyer del teatro