Anno scolastico: 2020-2021

Incontri con orientatori programma Obiettivo orientamento Piemonte

Si comunicano le date e gli orari in cui gli orientatori del programma Obiettivo Orioentamento Piemonte incontreranno le classi in videoconferenza per un totale di 4 ore. Vedi allegato.

File Date incontri orientamento24.52 KB

Modalità accesso sportello di orientamento prima quindicina mese di novembre

Comunico il nuovo link per accedere alla piattaforma DOODLE mediante la quale prenotare gli incontri di orientamento per la prima quindicina del mese di novembre. Prego di visitare spesso questa pagina del sito per seguire gli aggiornamenti della suddetta piattaforma e ricevere altre informazioni. Grazie.

Il nuovo link di accesso è il seguente:

Copiare ed incollare sulla barra degli indirizzi.

APERTURA SPORTELLO ORIENTAMENTO

Si dà comunicazione dell'apertura dello sportello di orientamento, che per questo anno scolastico, causa normative COVID, prevede che gli incontri si svolgano in videoconferenza. Allego un breve tutorial che spiega quali passi seguire per prenotare l'appuntamento e per accedere alla videoconferenza. Mi scuso  per la presenza di pubblicità all'interno della pagina DOODLE, ma si tratta della versione gratuita. Prego i genitori interessati di consultare periodicamente la voce ORIENTAMENTO del sito della scuola che terrò aggiornata e tramite la quale invierò comunicazioni in merito alle iscrizioni o ad attività varie. Per problemi o difficoltà contattatemi pure tramite la scuola. Grazie per l'attenzione.

File modalita-sportello.docx21.07 KB