VERSAMENTO QUOTA OBBLIGATORIA (assicurazione, foto, progetti) e contributo volontario

Bentrovati a tutti.
L’ultimo anno scolastico ha messo tutti a dura prova e la ripresa non è di così facile gestione.
Il Consiglio di Istituto ha lavorato molto nei mesi trascorsi fornendo supporto,facendosi portavoce con la Direzione e le famiglie delle varie difficoltà o problematiche che si sono presentate cammin facendo.
In un’ottica di costante collaborazione e continuo confronto, con la delibera n.49 del 09 luglio 2020 si è stabilito di ridurre per l’anno scolastico 2020/21 la quota del contributo v olontario alla cifra di euro 7 per alunno, riducendo così l’importo totale a 20 euro (13 euro parte obbligatoria comprensiva di assicurazione,foto, diario per primaria e secondaria, progetti vari per l’infanzia e 7 euro per la parte volontaria). Negli anni scorsi il totale ammontava a 25 euro.
Il versamento di questo importo è da effettuarsi entro il 30 ottobre p.v. all’IBAN IT67Z0306930040100000046041 indicato sul sito www.icalpignano.edu.it nella sezione “Segreteria-URP” IBAN e pagamenti informatici, specificando che si tratta di contributo volontario con cognome e nome dell’alunno, scuola e classe/sezione.
Ci auguriamo che tutti i genitori continuino a comprendere l’importanza del versamento dell’intera quota, in modo tale da permettere alla Scuola dei nostri figli di offrire loro quel “qualcosa in più” che la contraddistingue e ci auguriamo reciprocamente che l’anno appena iniziato sia motivo di confronto costruttivo ed utile al miglioramento del servizio di cui usufruiscono quotidianamente i nostri studenti.
Grazie a tutti per la collaborazione

IL CONSIGLIO DI ISTITUTO IC ALPIGNANO