Terminati gli esami delle classi 3^ Tallone, ORA FINALMENTE TUTTI I NOSTRI ALUNNI SONO IN VACANZA !!!

I nostri COLLABORATORI SCOLASTICI ci salutano e augurano a tutti BUONE VACANZE !!!!!!

Invitiamo le famiglie a consultare durante l'estate il sito: vi terremo informati in merito al calendario scolastico e alle modalità di avvio dell'anno scolastico 2020-21.

Al momento stiamo lavorando in base alle linee guida ministeriali, ma ci sono alcora alcuni aspetti da chiarire e da condividere con la Regione Piemonte, l'Ente proprietario e con le famiglie.

Il nostro desiderio è di rivedervi tutti a settembre per offrirvi la migliore Offerta Formativa, ma ci saranno molte regole da rispettare.

Buone vacanze a tutti !!!!

il dirigente scolastico e tutto il personale docente e A.T.A. dell'IC Alpignano

PDF icon le-linee-guida.pdf5.02 MB