“TalloneBottlesFree” è la campagna iniziata nella scuola secondaria di I grado dell’IC Alpignano, per promuovere la riduzione dell’uso degli imballaggi e della plastica usa e getta

Per l’A.S. 2019-2020 la scuola secondaria di primo grado A. TALLONE conferma il suo impegno per il rispetto dell'Ambiente, proponendo in vendita a pochi euro delle borracce con il logo della scuola, affinché man mano tutti gli alunni si dotino di borracce riutilizzabili ( 3,00 euro) al fine di rendere sempre più la Tallone una scuola “plastic free”.

Allo stesso modo i ragazzi potranno acquistare delle sacche riutilizzabili ( 4,00 euro) da poter utilizzare nel trasporto del materiale didattico, durante i cambi d’aula previsti dalla moderna “Scuola College”.

La scuola Tallone sta provando a fare qualcosa… E tu?