SOSPENSIONE DELLE ATTIVITÀ DIDATTICHE PER LE VACANZE DI PASQUA A.S. 2020/21

Si ricorda che da giovedì 01/04/2021 a martedì 06/04/2021,secondo quanto previsto dal calendario scolastico per la Regione Piemonte, tutte le attività didattiche, in presenza e on line, saranno sospese per le vacanze pasquali. Gli alunni riprenderanno le lezioni mercoledì 07/04/2021. Si raccomanda di rimanere aggiornati consultando il sito scolastico per verificare le ultime disposizioni ministeriali inerenti alla modalità di ripresa delle lezioni.

Si ricorda ai genitori il diritto alla disconnessione per alunni e docenti nel periodo della sospensione delle lezioni.

L’occasione è gradita per porgere l’augurio di serene festività !!