Scuola A. TALLONE

CORSI POMERIDIANI SCUOLA SECONDARIA TALLONE dal 19 ottobre

Iniziano i seguenti corsi:

lunedì 19 ottobre: ATLETICA  (seconde e terze)

mercoledì 21 ottobre:    ATLETICA (prime)

Gli studenti ammessi ai corsi pomeridiani vengono avvisati con un messaggio di posta elettronica sia all'indirizzo del genitore che ha effettuato la prenotazione che dello studente stesso, contenente ulteriori informazioni sul corso.

Al termine delle lezioni del mattino, gli studenti non usciranno dalla scuola ma faranno una "pausa pranzo", sotto la sorveglianza del docente titolare del corso pomeridiano, e potranno consumare un pranzo portato da casa.

Alle 16:00, a conclusione del corso pomeridiano, gli studenti potranno uscire da scuola come da autorizzazione del genitore nelle prime pagine del diario.

Ogni eventuale variazione di orario verrà comunicata con avviso scritto.

Se per motivi familiari lo studente iscritto non può fermarsi al pomeriggio, è necessaria l'autorizzazione scritta del genitore sul diario, da mostrare agli insegnanti prima di lasciare l'edificio scolastico.