SCUOLA SECONDARIA TALLONE: COMPILAZIONE MODULI ONLINE, INFORMAZIONI UTILI

COMPILAZIONE MODULI ONLINE: INFORMAZIONI UTILI

Abbiamo ricevuto finora oltre 160 iscrizioni ai corsi pomeridiani, vi ringraziamo per l'interesse dimostrato e per la collaborazione. Vi ricordiamo che, dato l'elevato numero di richieste, è necessario attendere l'email di conferma per ogni singolo corso, che verrà inviata all'indirizzo di posta elettronica del genitore che ha effettuato l'iscrizione e all'indirizzo dello studente interessato.

La compilazione del modulo online ci permette una migliore gestione di tutte le domande, tuttavia sappiamo che qualche genitore ha trovato difficoltà nell'iscrivere un secondo figlio, pubblichiamo quindi qualche suggerimento per facilitare la procedura e superare le difficoltà più comuni che si possono incontrare.

Il modulo online permette una sola compilazione per ogni account di google: dal momento che ogni studente ne possiede uno fornito dalla scuola (senza contare eventuali ulteriori account gmail presenti in famiglia) è sicuramente possibile iscrivere ogni studente.

Dopo aver iscritto un figlio si può:

riprovare il link da un altro dispositivo (altro smartphone, tablet...)

oppure

riprovare il link da un altro account google (uscendo e rientrando con user+password diverse)

oppure

aprire il link in una pagina di navigazione in incognito e quando richiesto inserire le credenziali gsuite del secondo figlio.