Saluto della dirigente scolastica all'IC Alpignano

Con la consegna delle chiavi e la riapertura della scuola primaria Gramsci, per tutti gli alunni dell'istituto comprensivo ricomincerà il 9 settembre l'anno scolastico. Auguri a tutti !!!

Si sono conclusi nei plessi Turati, Matteotti, Tallone, i lavori che durante l'estate eranoo stati programmati per interventi riguardanti la Sicurezza nelle scuole.

In cattedra mancano ancora alcuni insegnanti, ma entro il mese di settembre i consigli di classe e di sezione dovrebbero completarsi a cura dell'USR Piemonte, anche con i docenti di sostegno.

Si ricorda ai genitori di rispettare gli orari di ingresso e di uscita dalle scuole e di controllare quotidianamente il diario scolastico e il sito per avvisi importanti.

Per quanto riguarda l'accesso al registro elettronico della secondaria Tallone, poichè è cambiata la piattaforma, i genitori riceveranno nuove password, pertanto al momento non vi è ancora visibilità.

Buon anno a tutti !!!!

il dirigente scolastico