Tu sei qui

Rimborsi gite e viaggi di istruzione - Emergenza COVID-19

Contenuto in: 

Con la presente si comunica a tutte le famiglie che possono richiedere il rimborso per le gite e i viaggi di istruzione che non sono stati effettuati a causa dell'emergenza COVID-19, e a tal fine si allega il modello da compilare in tutte le sue parti da inoltrare all'indirizzo mail TOIC89800D@ISTRUZIONE.IT entro il 25/05/2020. Si raccomanda alle famiglie di rispettare la scadenza indicata per poter permettere all'ufficio contabilità di provvedere al rimborso entro il 30/06/2020, dopo tale data la scuola come tutte le P.A. dovrà adottare obbligatoriamente il sistema PAGOPA  e i tempi del rimborsi potranno allungarsi con l'onere di eventuali commissioni da parte dei Vs. istituti di credito.

Si precisa altresì che i viaggi di istruzione di Aosta e Malta in questa fase  non possono essere rimborsati in quanto le agenzie viaggio non hanno ancora restituito alla scuola gli acconti versati nonostante le iniziative già avviate dall'istituzione scolastica con il supporto dell'U.S.R del Piemonte e A.T.P. di Torino.

IL DIRETTORE S.G.A                                              IL DIRIGENTE SCOLASTICO        

dott. Gianni LA MALFA                                             dott.ssa Silvana ANDRETTA

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.70 del 20/05/2020 agg.30/05/2020