PUBBLICAZIONE DOCUMENTI DI VALUTAZIONE QUADRIMESTRALE E COLLOQUI CON GENITORI

Sono stai pubblicati sul registro elettronico i documenti di valutazione della scuola primaria e della scuola secondaria Tallone. Non è possibile la stampa a cura della segreteria.

Colloqui con genitori scuola primaria: 14 e 15 febbraio - vedi avvisi sul registro elettronico

Colloqui con genitori scuola secondaria Tallone 20- 21 febbraio vedi avvisi sul registro elettronico

CMS Drupal ver.7.93 del 07/12/2022 agg.12/12/2022