PEDIBUS per la scuola primaria

Il Pedibus vive grazie alla disponibilità di genitori, nonni, zii …che offrono la propria adesione gratuita ad accompagnare gli alunni a scuola, i quali possono essere lasciati dalle ore 8 circa alle varie fermate dove ad aspettarli ci saranno i volontari, con un enorme vantaggio per le famiglie che hanno urgenza di andare al lavoro e non possono accompagnare i propri figli all’entrata regolare a scuola.
Se siete interessati ad iscrivere i vostri figli o addirittura a partecipare attivamente come volontari-accompagnatori per i vostri bambini e i loro amici entrando così a far parte di questa squadra fantastica:

Dal nostro sito www.icalpignano.edu.it
- stampate e compilate l’autorizzazione Pedibus Turati o Matteotti
- inviatela per mail al referente del progetto della scuola di vostro figlio (troverete
l’indirizzo direttamente sull’autorizzazione)
- l’autorizzazione vale direttamente come iscrizione
- accompagnate vostro figlio alla fermata scelta martedì 20 settembre, quando il
Pedibus inizierà
- la pettorina da indossare verrà consegnata il prima possibile, non appena avremo
disponibilità.
BENVENUTI IN QUESTA BELLA SQUADRA!

CMS Drupal ver.7.84 del 13/12/2021 agg.02/01/2022