ISCRIZIONI a.s. 2024-25

Tramite la procedura on line, messa a disposizione all’interno della piattaforma Unica, è possibile compilare e inoltrare le domande di iscrizione al primo anno della scuola primaria, della scuola secondaria di primo e secondo grado e al primo anno dei percorsi di istruzione e formazione professionale erogati dai centri di formazione professionale accreditati dalle Regioni che hanno aderito, tramite apposita convenzione, al sistema “Iscrizioni on line” e dagli istituti professionali presso i quali sono attivati i predetti percorsi in regime di sussidiarietà.

Si sottolinea che la piattaforma Unica sarà l’unico punto di accesso per le iscrizioni on line all’anno scolastico 2024/2025.

Accedendo alla pagina dedicata all’interno della Piattaforma Unica (https://unica.istruzione.gov.it/it/orientamento/iscrizioni) con le proprie credenziali SPID (Sistema Pubblico di
Identità Digitale), CIE (Carta di identità elettronica) o eIDAS (electronic IDentification Authentication and Signature) è possibile la compilazione e l’inoltro della domanda di iscrizione.

PER QUANTO RIGUARDA L'ISCRIZIONE ALLA SCUOLA DELL'INFANZIA I GENITORI DOVRANNO RECARSI PRESSO GLI UFFICI DI SEGRETERIA in via Pianezza 31 - Alpignano:

- per ritirare il modulo di iscrizione dal 16 gennaio 2024 dalle ore 8.00 alle 17.00

- per formalizzare l'iscrizione dal 18 gennaio al 10 febbraio 2024 dalle ore 8.00 alle 15.00  (allegare una foto tessera del bambino/a e certificato di vaccinazione)

CMS Drupal ver.7.93 del 07/12/2022 agg.12/12/2022