Iscrizione PEDIBUS 2019/2020 rivolto ai plessi Turati e Matteotti

Iscrizione Pedibus 2019/2020 rivolto ai plessi Turati e Matteotti:

Le scuole Turati e Matteotti sono pronte per rimettere in moto questa fantastica esperienza ed ogni anno siamo sempre più organizzati!!
I bambini che vorranno far parte della squadra  del Pedibus dovranno far compilare ai propri genitori il modulo allegato e consegnarlo agli insegnanti di classe il primo giorno di scuola.

Non conosci ancora il Pedibus???

Ecco come funziona : Il Pedibus è uno scuolabus immaginario, con tanto di capolinea e fermate, dove si "raccolgono" i bambini che devono andare a scuola. I bambini con i propri genitori o parenti vengono accompagnati alle varie fermate, presso le quali, ad orari stabiliti, arriverà il Pedibus composto da bambini partecipanti e genitori accompagnatori che si rendono disponibili al momento dell'iscrizione. Il Pedibus camminera' fino all'interno del cortile della scuola.
Se il bambino dovesse arrivare in ritardo e perdere il Pedibus, sarà responsabilità dei genitori accompagnarlo a scuola.
Il servizio è completamente gratuito e i genitori accompagnatori prestano la loro opera a titolo di volontariato.

Cosa aspetti???? Se frequenti le scuole Turati o  Matteotti stampa il modulo, compilalo per iscriverti e consegnalo ai tuo insegnanti di classe il primo giorno di scuola.

File volantino-pedibus-2019-2020.docx42.83 KB