IO LEGGO PERCHE' - Scuole Borello, Gramsci e Matteotti

Nell’ambito del progetto IO LEGGO PERCHÉ, la scuola primaria G. MATTEOTTI é associata alle seguenti librerie:

LA LIBRERIA DI VENARIA - Via Mensa 24 - VENARIA REALE LIBRERIA UBIK RIVOLI - Via Piol 37 RIVOLI

LIBRERIA PANASSI -MONDADORI BOOKSTORE   Piazza Garibaldi 3 - RIVOLI

LIBRERIA MUSINE’ - Via  Musine’ 18 - PIANEZZA

Nell’ambito del progetto IO LEGGO PERCHÉ, la scuola primaria  A. GRAMSCI é associata alle seguenti librerie:

PANDIZENZERO LIBRERIA PER BAMBINO - via Silvio Pellico 29 Collegno

MONDADORI BOOKSTORE - viale XXVI maggio 52 Collegno

UBIK COLLEGNO - Piazza Trentin Collegno

Nell’ambito del progetto IO LEGGO PERCHÉ, la scuola dell'infanzia BORELLO é associata alle seguenti librerie:

LIBRERIA PANASSI -MONDADORI BOOKSTORE   Piazza Garibaldi 3 - RIVOLI

PANDIZENZERO LIBRERIA PER BAMBINO - via Silvio Pellico 29 Collegno

UBIK COLLEGNO - Piazza Trentin Collegno

UBIK RIVOLI - Via Fratelli Piol 37/D Rivoli

Si ricorda che la settimana dedicata al progetto è compresa tra il 5 e il 13 NOVEMBRE

Grazie per la collaborazione!

CMS Drupal ver.7.84 del 13/12/2021 agg.02/01/2022