IL DIRIGENTE SCOLASTICO INCONTRA I GENITORI RAPPRESENTANTI DI CLASSE

IL DIRIGENTE SCOLASTICO INCONTRA I GENITORI RAPPRESENTANTI DI CLASSE  giovedì 9 maggio ore 17.00 presso auditorium scuola Tallone.

Sarà l'occasione per fare un  bilancio rispetto al corrente anno scolastico e per avanzare proposte per il prossimo anno.  Seguiranno varie notizie per la chiusura dell'anno scolastico.

I genitori che volessero anticipare alcune domande, possono scrivere mail all'indirizzo dirigente@icalpignano.edu.it

Vi aspettiamo !!

CMS Drupal ver.7.93 del 07/12/2022 agg.12/12/2022