Colloqui individuali con i genitori

SCUOLA SECONDARIA  A. TALLONE
COLLOQUI individuali con genitori classi 1^ e 2^ : aperti a tutti i genitori che attenderanno il loro turno senza prenotazione: 28 novembre dalle 14.30 alle 18.00
E' possibile che alcuni genitori siano convocati tramite diario / registro elettronico per situazioni particolari.
 I colloqui con i genitori delle classi  3^  si svolgeranno a dicembre per la consegna del consiglio orientativo. La data sarà specificata sul registro elettronico.

SCUOLA PRIMARIA (nei plessi)
COLLOQUI individuali aperti a tutti i genitori che attenderanno il loro turno senza prenotazione: 29 novembre dalle 16.45 ALLE 18.30 o in altro orario/giorno specificato sul diario scolastico.

CMS Drupal ver.7.84 del 13/12/2021 agg.02/01/2022