Cari genitori delle scuole Turati e Matteotti, il PEDIBUS vi invita ad una riunione informativa che si terrà alla scuola Matteotti giovedì 9 gennaio 2020.

Il Pedibus vive grazie alla disponibilità di genitori, nonni, zii …che offrono la propria adesione gratuita ad accompagnare gli alunni a scuola, i quali possono essere lasciati dalle ore 8 alle varie fermate dove ad aspettarli ci saranno i volontari, con un enorme vantaggio per le famiglie che hanno urgenza di andare al lavoro e non possono accompagnare i propri figli all’entrata regolare a scuola.

Se i  genitori desiderano avere più informazioni riguardanti questo progetto, oppure iscrivere i propri figli o partecipare essi stessi attivamente come volontari accompagnatori,  possono partecipare giovedì 9 gennaio 2020 alla riunione presso la scuola Matteotti dalle ore 17 alle ore 18,30.