Tu sei qui

Cari genitori delle scuole Turati e Matteotti, il PEDIBUS vi invita ad una riunione informativa che si terrà alla scuola Matteotti giovedì 9 gennaio 2020.

Contenuto in: 

Il Pedibus vive grazie alla disponibilità di genitori, nonni, zii …che offrono la propria adesione gratuita ad accompagnare gli alunni a scuola, i quali possono essere lasciati dalle ore 8 alle varie fermate dove ad aspettarli ci saranno i volontari, con un enorme vantaggio per le famiglie che hanno urgenza di andare al lavoro e non possono accompagnare i propri figli all’entrata regolare a scuola. 

Se i  genitori desiderano avere più informazioni riguardanti questo progetto, oppure iscrivere i propri figli o partecipare essi stessi attivamente come volontari accompagnatori,  possono partecipare giovedì 9 gennaio 2020 alla riunione presso la scuola Matteotti dalle ore 17 alle ore 18,30.

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.67 del 08/05/2019 agg.16/06/2019