CAMPUS ESTIVO TALLONE 2024, APERTE LE ISCRIZIONI!

CAMPUS ESTIVO TALLONE 2024, APERTE LE ISCRIZIONI!

L'IC ALPIGNANO, scuola secondaria di primo grado Tallone, propone per il quarto anno consecutivo ai suoi studenti di classi prima e seconda un Campus Estivo dedicato in particolare alle osservazioni naturali ed esperienze scientifiche, ma non solo.

Il tema del Campus Scuola 2024 è LA FISICA E IL NOSTRO MONDO, ispirandosi alle leggi della fisica che governano i fenomeni naturali, l'ambiente che ci circonda, nonché il funzionamento del nostro corpo. Sotto la guida di biologi, chimici, geologi, esperti in lingue straniere, educazione fisica e musica, verranno svolte osservazioni naturali ed esperienze scientifiche, integrate con attività sportive e giochi, che insegneranno quanto questa disciplina impegnativa che sembra così lontana da noi e così astratta, sia in realtà parte integrante della nostra vita. Le attività saranno svolte presso i locali dell'Istituto Comprensivo di Alpignano.

Compilando questo modulo  https://forms.gle/hTqW1x5xUzKj1z4s8   è possibile presentare richiesta di iscrizione ad entrambe le settimane di Campus Scuola presso la scuola Tallone (da lunedì 10 giugno a venerdì 21 giugno 2024) dalle 9:00 alle 16:00.

Grazie al contributo del PNRR, ottenuto dalla nostra scuola, alle famiglie non verrà chiesto alcun contributo, ma è indispensabile frequentare entrambe le settimane.

Se il link non apre subito il modulo di iscrizione, copiate con attenzione e incollate il link in una nuova pagina di Google.
Se vengono richieste credenziali (utente e password) per accedere, utilizzate quelle dello studente, oppure quelle di un qualsiasi account gmail di un familiare.

Verranno prese in considerazione solo le richieste presentate attraverso il modulo e pervenute entro il 15 maggio. Riceverete una conferma entro il 19 maggio.

Grazie per la collaborazione.

CMS Drupal ver.7.93 del 07/12/2022 agg.12/12/2022