Auguri di buona Pasqua: il 7 aprile aspettiamo a scuola gli alunni di scuola dell'infanzia, primaria e le classi 1^ Tallone

Si segnala la pubblicazione del D.L. n° 44 del 1/4/2021 con relativa nota di trasmissione . I documenti sono disponibili al seguente link ( link per esteso : http://www.istruzionepiemonte.it/decreto-legge-del-1-aprile-2021-n-44-mi...

Il 7 aprile aspettiamo a scuola, con orario regolare,  gli alunni di scuola dell'infanzia, primaria e le classi 1^ Tallone: funzioneranno regolarmente i servizi di mensa e di trasporto.

LA SCUOLA CONTINUERA' A FORNIRE MASCHERINE CHIRURGICHE NUOVE E QUINDI STERILI  A TUTTI GLI ALUNNI nel rispetto della normativa vigente.

Per gli alunni delle classi 2^ e 3^ Tallone proseguirà la didattica a distanza con le modalità già avviate. Si accoglieranno a scuola gli alunni fragili e con BES che già hanno partecipato in questo periodo.