21 marzo: Giornata della memoria e dell’impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie.

Ricorre il 21 marzo la Giornata della memoria e dell’impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie.

L' Associazione Calabresi in collaborazione con l’IC di Alpignano e l’IC di Caselette ha deciso di viverla con i ragazzi del territorio organizzando alcuni  momenti con Giovanni Impastato e Giuseppe Lumia.
Appuntamenti:
- dalle 11 alle 12,30, con le classi del IC Alpignano alla SCALA DELLA LEGALITA'
Anche la cittadinanza è invitata a far sentire la sua partecipazione.

Alle 20,45,  nell'auditorium della scuola Tallone di Alpignano il dott. Giuseppe Lumia terrà la conferenza sul tema: Responsabilità e partecipazione nell’impegno antimafia. Le nuove generazioni e le sfide educative.

Vi aspettiamo numerosi! Comunicare la partecipazione alla conferenza inviando una mail all'indirizzo dirigente@icalpignano.edu.it

CMS Drupal ver.7.93 del 07/12/2022 agg.12/12/2022